Pensieri da tergo

ContrariaMente, Pensieri da Tergo, è un crocevia di idee. Un precipizio intellettuale in cui affondano le riflessioni, i pensieri, le critiche su tutto ciò che ci circonda e che ci spinge verso l’epidemico campo di battaglia della retorica.
Partecipare è facile, basta accendere il cervello.

Agli scafisti della parola:
I commenti alle discussioni sono aperti a tutti, purché vengano rispettate piccole regole di normoconvivenza civirtuale: è vietato infatti l’insulto, l’offesa nuda e cruda, la diffamazione, la stolidità reiterata, l’uso del vocabolario sms, definirsi migliori degli altri soprattutto se gli altri sono io, tutto ciò che è puramente offensivo senza il sostegno di un ragionamento o di un mandato divino.

Salire a bordo è facile, è remare la cosa difficile.
A chiunque volesse unirsi al gruppo; basta presentare un pezzo da pubblicare che vada bene ad almeno due persone della baracca per essere della partita.
Siamo in due, w la democrazia.

Ci sono cose profonde in ognuno di noi, l’importante è che restino dove stanno.

IMPORTANTE: Questa non è una testata giornalistica, noi non siamo una redazione e quello che diciamo non è sempre necessariamente vero.

IMPORTANTE2: Tutto quello che viene scritto in questo blog è proprietà intellettuale degli aventi diritto, qualunque cosa questo significhi.

Vera Q.
L.

Annunci

2 risposte a “Pensieri da tergo”

  1. Gianni Bardi ha detto:

    Bonsoir. Così, passavo di qua. Riflettevo. Ho un amico facebookkiano che ha frequentazioni fetish. Gingillandomi sulla sua pagina e stalkerando un po’ di sue amicizie, ho notato che nelle pagine per aficionados del latex, frustini, tacchi e armamentario ansimevole, girano dei nikname bizzarri, tipo Padrone Sadicissimo, Slavetta Remissiva. Baron Von Sacher Masoch, Verga Gigante Cuneo ecc.ecc.
    …..e Zukkeberghi ti caccia per un ben più plausibile Vera Q.?
    Un MAH! cubitale….
    A presto. G.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...