Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

A metà del qualunque cosa sia subentra l’usura dell’arrivo. Invincibile nemico, per me sempre in esilio. Così, nascosta la mano, getto un sasso nella palude del Dopo e tutto sfugge tra l’impotenza e il dubbio.
E riesumo i vecchi errori, e scomodo i cattivi pensieri. Ma al mio Abito Nero, di questo, non gliene importa nulla: sbaglierò già vestita a lutto.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

