Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

La consapevolezza di non sapere più amare è preferibile al niente, e non fa male a nessuno.
Fa apprezzare il dolce e l’abbandono.
E potrai sempre dire “te l’avevo detto” – con tutta la nudità del caso – in pace con una società in rovina.

Vera Q.

 

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

