Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

In te, la maschera della convenienza si fa virtù.
Quindi non venire a trovarmi, nemmeno in sogno.
Piomberò io, scapicollandomi.
E nel giorno del tuo funerale.
E soltanto in caso di pioggia.
Ché sei euro e dieci di lacrime artificiali, spesi per commemorarti, sono una bestemmia.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

