Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

L’esistenza affonda in questo universo indifferente e dimentico, per noia, gli indizi di morte – e non consola mai –
Non conosco altro che questo, l’evidente realtà di chi cammina da solo, una moglie attaccabrighe e l’afrore del fastidio.
Non si può barare, è la presenza della mancanza ed è impossibile sottrarsi: l’Infelicità, comunque, cena sempre allo scoccare delle venti.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

