Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Prenditi il poi. Il domani. Ciò che sarà. Con tutti i sospiri del caso.
Perché io, la felicità, la voglio tangibile. Pane, carne e vino. Terra e Radici. Qui ed ora.
Come un sacchetto di orsetti gommosi ai quali però, immancabilmente, mastico per prima la testa.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

