Tag

, , , , , , , , ,

Dal 15 OTTOBRE

 

trumped

In uscita il 15 OTTOBRE

All’ombra della più triviale corsa alla Casa Bianca di tutti i tempi, nasce “TRUMPED”, il nuovo progetto editoriale di Dboks.it.

Undici racconti di genere – TRUMP – che declinano il personaggio in un caleidoscopico zoo narrativo denso di suggestioni e futuri edaci.
Tra gli scrittori che partecipano al progetto; Luigi Lo Forti, Rubrus Red, Marco Donna, Cristina Falzolgher, Valentino Peyrano, Davide Schito, Fabio Fracas, Claudio Bovino.
La splendida copertina è di Antonio Dessi.
Io sarò presente con due racconti:



IL MURO DEL FATO

Dov’eri durante l’ultima eclissi? Dov’eri quando hanno tirato giù le torri? Dov’eri quando è nato tuo figlio? O quando è morto tuo padre? Dov’eri quando è arrivato Trump?

Sulla vita di Teresa e Nick incombe l’ombra severa del destino. In una Las Vegas vinta dalla follia non resta che cercare la salvezza nell’abbraccio rovente del deserto. Qualsiasi cosa pur di annegare nel fiume nero della strada le colpe, i rimpianti e il terrore assoluto scatenato dall’avvento di Trump.

TU LO CONOSCI TRUMP?

Tra le pareti umide della hall dell’esclusivo Dream Hotel, cinque sconosciuti attendono impazienti di incontrare il Presidente. Mentre lui consuma una riunione tra le lenzuola sudate in una stanza al primo piano, non resta che bruciare il tempo raccontando vecchie storie attorno a un solo tema: tu lo conosci Trump?

Il Vecchio, L’Ordinario, La Donna, il Rosso e l’Indiano. Ognuno di loro ha un segreto che getterà più ombre che luci sul futuro del neo eletto Presidente Trump.

L.

Annunci