Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Dimenticare è l’allettante passatempo della mia mente stanca.
Ma non mi crea euforia o piacere. Provoca spazio. Soltanto spazio. Per altre foglie che cadono e marciscono. Un putrido Autunno. Guasto, infetto.
E so d’aver acquistato un enorme rastrello.
E non ricordo dove l’ho messo.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

 

