Tag

, , , , , , , , , , , , ,

È che la luce pesa sugli occhi. E posso guardarmi soltanto durante l’eclissi.
– in quell’istante recido le mie radici, un buon uso dell’ombra –
E fingo di provare qualcosa mantenendo le cattive abitudini. Le deformità.
E ti mostro un lato. L’altro. Dove le parole pesano meno. E non significano niente.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

