Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Nel mio castello di vetro convivo con il disgusto senza battere ciglio e spostando lo sguardo.
Sono solo un essere umano, sbagliato per definizione. Orribile ai tuoi occhi che non hanno la misericordia del Cristo.
Ma non si arriva alla mia età con l’ottimismo ed io posso essere più infelice di quel che sono siccome la tragedia è una palestra per l’Eternità.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

