Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Mi hai resa superstite, e non ho lacrime per te.
E non cambierò l’abito, né verrò al tuo funerale.
Sei nato morto e ti condanno a vivere.
Il tuo desiderabile Aldilà confinato nell’ingrato al di là.
Che crudele destino.
Lo stesso che si prova quando scruti a lungo in un Abisso.
Perché dal Profondo, a scrutare in te, ci sarò io.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

