Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Isso la bandiera nera, i miei mostri bisbigliano.
Demoni delle Passioni Imperfette: nettare o veleno. Non c’è che un passo.
È un cibo indigesto digerire se stessi.
E quando sei irrimediabilmente morto, lo sai.
Come un’irritante stupidaggine.

Vera Q.

——————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Il Patto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

