Tag

, , , , , , , , , , , , ,

E smettila di leccare piedi!
E piantala anche di leccare culi!
E poi rassegnati: non puoi vincere la tua battaglia untuosa.
Abramo era disposto a sacrificare suo figlio Isacco, e dubito che tu riesca a fare di meglio.
E ti serviranno due tombe. Una per te e l’altra per la tua piaggeria.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

