Tag

, , , , , , , , , , , ,

La scrittura è figlia del Diavolo.
Penso, decido, e quando mi trovo davanti al foglio bianco le parole si burlano di me. E scappano, e si nascondono. E mi confondono. Un’onda imperfetta.
Così, costruisco paure. E perdo di vista l’orizzonte.
«La vuoi la mia anima?»
Ma il Mondo è impazzito, ed anche Lucifero ha di meglio da fare, e lascia i miei sogni soltanto alla Notte.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

