Tag

, , , , , , , , ,

Se, e dico se, avete letto i miei libri.
Se, e dico se, siete ancora vivi dopo la lettura.
Se, e dico se, vi avanzano cinque minuti tra il vendere organi al mercato nero e lo spaccio di stupefacenti davanti alle scuole elementari, vi chiedo la cortesia di lasciare un vostro feedback su questo sito.

Vera Q. su Goodreads.

Si può accedere con l’account FB, Google, Amazon e Twitter.
Funziona a “stelline”. (1 il minimo, 5 il massimo)
Per i più arditi, c’è anche la possibilità di inserire una recensione.

Sentitevi liberi di esprimere il vostro parere.
Il fatto che io possegga un Death Note non deve certo essere un deterrente!

Vostra
Vera

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

