Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Io non ho nulla da dire, io scrivo storie.
Non ho neppure niente da insegnare, e zero da aggiungere, o qualcosa da spiegare.
Penso, dunque sogno. Ed è tutto qui.
E sono una persona di coltello.
Mi piace affilare le lame e bucare le pance. Il viaggio che sta in mezzo è solo tempo perso.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

