Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Per te, mio buon Cappuccetto Rosso, caricherò a salve il fucile del cacciatore.
E mi addentrerò negli Inferi, implorando le Tenebre.
E salirò in Cielo, invocando la Luce.
E supplicherò, e mendicherò. In ogni dove, in ogni luogo, in ogni posto.
Dovunque, per mare e per terra.
E chiunque, per monti e per valli.
E soltanto per costringerti a rivivere il tuo non essere. Ancora, e ancora.
Imbibito nel tuo bel niente.
Non morto.
Daccapo, nuovamente, un’altra volta.
Non vivo.
Daccapo, nuovamente, un’altra volta.
A respirare per l’eternità l’inizio del tuo lieto fine.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

