Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Scrivo per non parlare, una forma d’autismo.
E puoi chiamarla mancanza.
Ma è la mia penna. Respiro.
Io sbircio dall’altra parte, e dimentico. E mi dimentico.
Che piacere sottile! Il rumore dei pensieri è musica spettinata. Selvatica.
E quando rimarrò intrappolata nelle lettere mi impiccherò alla stanghetta della t.

Vera Q.
—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

