Tag

, , , , , , , , , , , ,

Non è perdere qualcosa quel che mi tormenta.
L’Assenza è un soltanto un alito freddo.
Il mio strazio è la memoria.
Ciò che è stato.
E vorrei dimenticare!
Il ricordo del dolore è dolore.
Un’altra volta. Si schiude. Di nuovo.
E punge.
E graffia.
E dilania.
Ed è come respirare l’Inferno.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

