Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Sarebbe perfetto potersi addormentare. Un sonno eterno. Il non essere.
E nemmeno questo ci è concesso.
Torturati fino alla fine, vogliono che li sconti tutti i giorni. E su questa Terra.
Tanto dopo non c’è nulla, e tu vivi nel miraggio, e ti pieghi due volte.
Ma è così che funziona: tengono insieme questo Mondo sulle bugie che costruiscono su quell’Altro.
Perché, diversamente, sarebbe il Caos.
Chi te lo fa fare di farti schiacciare dalla Vita senza ricompense, senza un posto migliore dove andare?
E dunque, scrivetemi il vero nome di Dio che voglio leggerlo al contrario.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

