Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Così mirerò al Sole.
Ché non è di questo mondo, non appartiene alla Terra e per questo è malvagio.
Il Buio, al contrario, non ha mai fatto male a nessuno.
È un tipetto riservato, schivo.
Non promette nulla. C’è, ma non si vede.
Al Buio non gliene frega un cazzo se tu vuoi alzare il naso al Cielo e guardare l’Universo. Non ti acceca, spocchioso. Non ti trivella le pupille.
E invece al Sole non gli va giù.
Devi vedere solo lui e la sua saliva di fuoco.
Come un grosso cocomero giallo su una tovaglia celeste.

Vera Q.

 

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

