Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Infilzati nel molle abbraccio della carne, i tuoi palmi vergini fioriscono di rovi: ed ecco i tuoi pensieri di pigro. Come lingua di strega bucano la pelle immacolata.
E siccome il tuo status d’ignavia si traduce nell’attendarsi sulla schiena altrui, è questo ciò che meriti. Mantenuto e sanguinante. Parassita e straziato. Mani rovinate, finalmente.
Ma per come gira il mondo oggi, quelle tue zampe lacere ti porteranno in prima fila per la canonizzazione.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

