Tag

, , , , , , , , , , , ,

E la Morte li uccise tutti.
E la Vita li resuscitò.
E la Morte li uccise di nuovo, e facendosi delle grasse risate.
E la Vita li resuscitò di nuovo, e facendosi delle grasse risate.
E continuarono così, ancora. E ancora, e ancora, fino alla fine dei Tempi.

E ciò che per te è metempsicosi per loro è un Luna Park.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

