Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Diciamo che la Terra è rotonda. Che il Sole non le ruota attorno e che l’Uomo non è al centro della Galassia. Diciamo anche che, quello inciso sul tuo palmo, non è il tuo futuro, ma delle comuni linee dermiche. Che nel buio c’è soltanto il buio, e sotto il letto solo della polvere. E diciamo pure che le nuvole non sono di zucchero e che la Luna non è di formaggio.
Facciamo che è tutto come dici tu.
Razionali, razionalissimi.
Ma nonostante ciò, sei davvero sicuro che non sia il caso di toccarti le palle quando ti attraverso la strada?

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

 

