Tag

, , , , , , , , , , ,

Ancora ciclisti in arrampicata.
Li guardo sfilare in fila per tre col resto di due.
E arrancano, e sbuffano, e sudano, e annaspano, e affogano, e boccheggiano.
Afflitti, affaticati, sfiniti, sfiancati, consunti.
E rossi, e violacei, e bluastri.
La derisione della Morte. Provocazione. Singolar tenzone, altroché!
Ma al mio paesello, l’unica strada in discesa porta al cimitero.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

