Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Cari, care,
nell’attesa di rileggere, vi stuzzico con la sinossi di “Life”.
E vi propongo la copertina di Filippo Borghi. (che non ringrazierò mai abbastanza!)

Sinossi:

Per quanto transitoria, mutevole ed imprevedibile, chiamiamo “Vita” quell’insieme di momenti spesi nel tentare di comprenderla. Miserevole o piena che sia, poco importa: paghiamo costantemente un prezzo per ogni singolo respiro.
E questo, troppo spesso, ci distrae dal viverla.
Norman Sjöberg è un uomo soffocato dalla Vita che cerca di manipolare la propria esistenza architettando una spicciola rimonta.
Ma la Vita, a quanto pare, ha molta più inventiva di lui.

Life è un racconto efferato imperniato sulla definizione dell’Io. L’utopia dell’affermazione, sogno ricorrente che, anche ad occhi aperti, può trasformarsi in incubo.

life

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

