Tag

, , , , , , , , , , ,

Quando ricevo una bella recensione ad un mio scritto, muto. Mi trasformo, e divento gassosa. Lo Zeppelin.
E migro. E ben oltre il Settimo Cielo.
Quando poi, chi mi apprezza arreda il mio stesso tunnel, la felicità si centuplica.
Perché sa quanta fatica ci sia nell’organizzare una trama.
E nel procedere con la storia.
E nel trovare la parola adatta.
E nel comporre la musicalità del testo.
E la voglia costante di mollare tutto.
Quindi non posso che ringraziare, ancora una volta, la scrittrice Sara Zelda Mazzini, che consiglio caldamente, per queste sue impressioni su La bestia

 

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Life

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

