Tag

, , , , , , , , , , , ,

Razzista della domenica, che non si capisce da cosa ti senti minacciato, tu hai quella fregola che – alcuni devono stare sotto –
Insita.
E malatissima.
E animalesca.
Le persone di sopra, le persone di sotto.
E se sposi questa scala di valori, sai che sopra di te c’è Dio e sotto di te i negri.
E la gerarchia va rispettata.
Ed è così facile quando gli altri ragionano per te.
Quando trovi lo slogan già fatto.
E devi solo mettertelo in bocca, come una sigaretta.
E quanto vorrei che fosse un candelotto di dinamite.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

