Tag

, , , , , , , , , , , ,

Finché c’è una platea, sei mosso da altruismo. Profondissimo. E incendi il tuo pubblico con il Fuoco del Mecenate. E riscaldi cuori al Lume della Filantropia. E con che dedizione allevi allocchi! La tua abnegazione deborda: anima straripante di buone intenzioni che, però, si prosciuga a luce spenta. Ma tu provochi spazio e lo vuoi riempire. E nel tuo caso, o Generoso, l’unico modo per farlo è ingrassare.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

