Tag

, , , , , , , , , , , ,

Ho sognato il mondo sommerso dall’acqua.
Un mare cupo. Senza luce.
La Sventura che ondeggia.
E cresceva, incalzante.
E saliva, e aumentava.
Marciava, assassina. Matura e guasta.
Schiuma in fermento.
L’urgenza dell’Inferno.
E viscidi tentacoli, dall’Abisso sepolcrale, afferravano la gente trascinandola in quel baratro di flutti bruniti.
E le urla colavano a picco, affogate.
E non era Cthulhu, ma la tua Bramosia che avanzava.

Vera Q.

 

————————————-

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

