Tag

, , , , , , , , , , , ,

Riempi la mia testa di parole.
E sganci vocaboli, e sguinzagli concetti, e rilasci consigli.
Ed è come la metropolitana di Shinjuku nell’ora di punta.
La ressa.
La folla.
E varia, e molta, e troppa.
Ed io scoppio.
E tu ti purghi.
E ti sollevi, sgombro. E prendi quota, leggero.
Un aquilone, questo sei.
E non t’accorgi che il Mondo, ormai, è senza vento.

Vera Q.

 

————————————-

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

 

