Tag

, , , , , , , , , , , ,

Sì, lo so.
Ribatto e ripicchio.
E il tasto è il medesimo.
Martello e persisto.
E il tasto è il medesimo.
Ma tu t’inerpichi su tortuosi sentieri ghiacciati e senza scarponi.
E slitti. E scivoli.
E allora t’aggrappi al trito.
Olio, padella e sentito dire.
E friggi l’ordinario con tutto il romanticismo del caso. E ne fai poltiglia!
E il mare d’inverno, e il rosso tramonto, e il cielo stellato.
La salsa senza sale.
Tu.
E quanto vorrei dirti che la luminosità di Venere è dovuta a strati di nubi d’acido solforico!

Vera Q.

 

————————————-

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

