Tag

, , , , , , , , , , , ,

Eh sì. Lo hai piccolo.
Piccino, picciò.
Ristretto e provinciale.
Un Sapere stracciato. Quello sullo scaffale del 3×2 dello scibile pidocchioso.
E non m’incomoda certo la tua cognizione tiepida!
Io stessa ho una competenza pocket, di paese.
E sommaria, e tascabile, ed economica.
Ma tu, oh tu, tu sei il Bignami delle Cazzate.
E cerchi di renderti sopportabile.
E non lo sopporto.

Vera Q.

————————————-

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

