Tag

, , , , , , , , , , ,

Ci sono recessi intollerabili.
Verità che odorano di zolfo. Soffocano. Asfissiano.
Come brocche ricolme scaricano il loro eccesso d’acqua putrida nel profondo.
Tossici innaffiatoi instancabili. Che bagnano, che inzuppano.
Una nera pioggia che annega la tentazione di Vivere.
E il mio ombrello è bucato.
E la goccia battente che vi cola attraverso mi trapana il cranio.

Vera Q.

 

————————————-

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La croce

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

