Tag

, , , , , , , , , ,

Il tuo sapere è raffermo. Scolastico. Ghiaccio.
Ti credi infallibile come quel Dio che tanto disprezzi.
E bada, non difendo Dio, del resto lui non ha mai difeso me.
Difendo il dubbio.
Quel lecito dilemma che scongiura la paralisi della mente.
E tu non vacilli. Mai.
Freddato, chiuso, atrofizzato. Gocciolante di Ragione.
E l’ultimo che la ragione la voleva a tutti i costi, lo hanno appeso per i piedi a P.zzale Loreto.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

