Tag

, , , , , , , , , , ,

Dall’alto della tua torre di seta guardi le disgrazie altrui.
E infili la lingua nel formicaio, rimestando.
E la tua compassione si tramuta in spiccioli.
E ingrassi di gratitudine, il boccone del privilegiato.
E il tuo Dio a sei zeri non ti delude mai.
Povero, sei più povero dei poveri, e ti nutri di miseria perché hai tutto, specialmente la noia.
E lo chiami cuore, ma è solo il tuo portafogli.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

