Tag

, , , , , , , , , ,

Sì, sono l’osso di pollo nella tenera merendina, le scarpe slacciate prima della lunga scalinata, il TIR che corre a fari spenti nella notte.
Sono la spina di vetro abbracciata dal ghiaccio nel tuo Martini.
Sono il filo scoperto che scivola nella vasca da bagno, sono la vasca da bagno che scivola e scivoli.
Sono il gatto nero che attraversa la strada e sono anche l’altra strada, quella senza gatto nero ma che punta dritta nel precipizio della scogliera.
Sono il passo falso contraffatto dal Re dei Falsari che si chiama Destino.

Non sarà troppo?, hai detto.
Definirmi una vecchia gattara sarebbe stato poco fascinoso, ti ho risposto.

Vera Q.

—————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

