Tag

, , , , , , , , , , ,

Credo che più che l’intelligenza, la tua sia mancanza di scrupoli.
E dovrebbe esistere un gesso per l’anima.
Perché quella che possiedi si è rotta in più punti.
E taglia, e lacera, e tutto quello che fai punge.
E la tua asimmetria viene da dentro, come se il tuo stesso essere stesse curvando nella rovina.
Guardati: inizi ad avere un aspetto sinistro. Bieco.
Eppure pontifichi.
E blateri.
E ti affanni nel mostrare un’impalcatura di niente che rivesti con carta lucida.
Un luccicante vuoto. Uno specchio per le allodole.
E dunque, farò scendere una notte eterna.
E tu mi odierai, siccome nessuno ti vedrà. Mai più.
E recupererò, per te, le unghie più grosse dell’Universo e solo per farle grattare contro una lavagna colossale, cosicché tu comprenda, una buona volta, il concetto di fastidio.
Quello che giornalmente mi provochi.

Vera Q.

———————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

