Non sto dicendo che vorrei che ti accadesse qualcosa di male, e lo vorrei, ti ho semplicemente informato che prima o poi, qualcosa di male ti accadrà.
E se pensi che sarà per causa mia, sbaglierai.
Io non farò nulla per recarti danno.
Ma nonostante ciò, è innegabile che ad ogni mia predizione di disfatta, segua pervicacemente una conferma.
Quindi, regolati.
E non prendertela con me, ho solo detto “sventura” e sventura sarà.
Poi, puoi crederci o non crederci, eppure a prescindere dal tuo scetticismo, verrà un momento in cui ti metterai al volante, e la rovina si siederà con te.
E no, non ti salverà non avere l’auto.
Perché se non ci salirai sopra ci finirai comunque sotto.

Vera Q.

———————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

