Tag

, , , , , , , , , ,

Ufficio, il mio.
Da qualche parte, in qualche luogo, dove regna il Dio delle Possibilità Oscure.
E mi chiamano dai piani alti.
«Hai messo “tutti”!»
«Sì», replico. «Ho messo tutti. T U T T I ! È il lavoro che mi avete dato»
E riattaccano. Che nervi.
Dunque, aggredisco la cornetta, indiavolata.
E driiiin.
E driiiiiiiin.
E driiiiiiiiiiiin.
Infine, il burlone mi risponde ed aggiunge piccato: «Non si può fare. Tutti sono troppi. Devi farne meno»
Dannazione!
«Tutti! TUTTIۛ!», insisto.
Lui sbuffa.
Si lamenta.
Impreca.
E ribatte: «Tutti, non è quello che ti abbiamo chiesto»
«Allora», preciso, «leggo testuale, e carta canta: Per Vera: compila la lista di quelli destinati a morire oggi e poi passa il documento all’Ufficio Trapassi. E questo ho fatto, diamine. Morire oggi: TUTTI»

Vera Q.

———————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

