Tag

, , , , , , , , , ,

Cari, care,
l’uscita de La bestia, il mio nuovo libercolo, sarà a breve.
Sì, sì, lo so: i miei “a breve” sono sempre dilatatissimi.
Diciamo entro agosto.
Ho già delegato Manuela Paric’, amica e scrittrice eccelsa, per l’introduzione, ma avrei davvero piacere di inserire anche una piccola poesia.
E qui chiedo a voi.
Voi che dovre(s)te confezionare qualcosa ad hoc senza conoscere la trama.
Un gioco bendati, ecco. Un gioco senza regole.
Posso dirvi di concentravi sul titolo del romanzo (che dice davvero molto), lasciando libera la vostra bestiale fantasia.
Ovviamente, sarà mia cura citare nel libro l’autore e un link ad un blog, sito, o quel che sarà.

Se vi va, sbizzarritevi.
Mandatemi la robbba in pvt.
Sceglierò quella che più rappresenta la storia.

Vi amo.
Mortalmente.

Vera Q.

————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La bestia

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

