Una micro intervista per gli amici di Ghostbox. Non credo che in città qualcuno mi offrirà più il caffè.

L.

Ghostbox

Per presentare l’ultima nata di Birrifugio Morrigan ho pensato bene di organizzare un’intervista tripla.

Ho fatto qualche domanda a Michela Potenza, la mia compagna birrologa, a Tommaso Bianchi, il mio amico fumettista dal cui schizzo ha preso vita la nuova etichetta, e a Luigi Pellini, scrittore di “Mendicanti d’Autunno” nonché autore insieme a Tommy di “Cronache del Seprio”. E’ stata un’occasione per parlare liberamente dei nostri progetti, inaugurare future collaborazioni e ovviamente bere un po’ di buona birra artigianale…

etichetta Misery

S: Tommy, questa è Misery. La riconosci? Ti ricordi dove eravamo quando l’hai disegnata?

T: Wow… Lucca 2010 giusto?

Eravamo in una locanda se non ricordo male dopo aver passato la giornata in fiera [del fumetto]…che magia quel posto, unico!

Allora una tovaglietta con qualche briciola, della buona birra e l’entusiasmo di dimostrare ai miei compagni di ventura la magia della prima linea! Così con…

View original post 1.757 altre parole

