Tag

, , , , , , , , , ,

Il Decalogo cinematografico di Vera Q.

1 – Quello che Jason fa con un machete, io lo faccio con un tagliaunghie.
2 – Se fossi salita sul Titanic sarebbe affondato prima.
3 – In Deep Impact, io ero la cometa.
4 – Per uccidere Sarah Connor hanno mandato Terminator, per uccidere Terminator hanno mandato me.
5 – In Jurassic Park mangiavo la gente.
7 – Thelma e Louise avevano un mio santino sul cruscotto.
8 – Se Pretty Woman lo avessi girato io, sarebbe finito con Richard Gere sporco di rossetto a piangere davanti ad uno specchio con su scritto: “Benvenuto nell’AIDS”.
9 – Ne “La fabbrica di cioccolato”, quello non era cioccolato.
10 – In “A spasso con Daisy”, io l’avrei scarrozzata col carro funebre. (Non si sa mai)

E se non ti sei accorto/a che manca il punto 6, non crucciarti: è colpa mia.
Non so contare.

Vera Q.

—————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

