Tag

, , , , , , , , , ,

(giuro: smetterò di leggere forum e similari)

Donna, amica, sorella!
Oggi, nell’ingrato giorno di San Valentino, il maschio dominante e dominatore cercherà di comprarti con fiori e regali.
Resisti!
Sii forte!
Sbarra l’entrata all’uomo padre e padrone che con moine illusorie ribadisce il suo pugno vessatorio.
Eccomi, pronta a difenderti dal maschio oppressore, tiranno, prevaricatore e blablabla.
Son qua apposta: qualsiasi cosa tu riceva, non buttarlo.
Impacchetta in blocco l’immondo fardello che il porco ha osato donarti, e spediscimi il gravame.
Ci penserò io a portare avanti tutti i triti cliché dell’Universo mangiando i tuoi cioccolatini.

(Perché, per la miseria, San Valentino è senza dubbio una festa stupida, ma caricarla di femminismo raffermo è altrettanto stupido.)

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

