Tag

, , , , , , , ,

Continuo a leggere peste e corna sul mondo del self-publishing.
Noi, noi poveri pirla con il pallino della scrittura, non solo osiamo definirci scrittori, ma siamo saccenti, immaturi, incapaci, asfissianti e così abbagliati dal miraggio della notorietà che non esitiamo a svenderci.
Ecco. Che si sappia. Che sia chiaro. A tutti. Ed una volta per tutte.
Però il culo è mio, e la faccia pure.
Mi definisco scrittrice, sono senza dubbio saccente, immatura, incapace, asfissiante e talmente assetata di fama che mi trascino in perenne saldo.
Eppure io, a differenza di chi mi giudica, non rompo i coglioni.

Vera Q.

————————————

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

