Tag

, , , , , , , ,

Questa… questa ve la devo proprio raccontare.
Ho finalmente svelato un mistero che credevo insondabile!
Chi mi conosce sa che abito nel nulla.
Un nulla molto, tanto, decisamente, davvero contadino.
Ma, come in ogni nulla che si rispetti, svetta un centro commerciale che raccoglie le poche anime del circondario.
Reparto detersivi: scelta del sapone per le mani.
Mi si affianca una coppia.
Lei profumatissima, biondissima, truccatissima, altissima, magrissima, topissima e vestita come Lara Croft.
Lui alto un metro e un barattolo: un incrocio tra Indiana Jones e Hannibal Lecter. Panama in capo e giacca di lino.
Un ometto smilzo con spessi occhialoni alla Romero.
Maestro, dice lei, ho finito lo shampoo puoi acquistarmelo?
Li guardo con la coda dell’occhio.
“Maestro.”
Bah… avrò inteso male.
Arraffo quel che mi serve e parto in quarta per le casse.
Ferma in fila, i due mi raggiungono.
Padrone, prosegue la donna, in quale orario devo essere a disposizione domani?
Implodo sul posto. Non mi volto, no. Non posso.
Pago ed esco.
Poco lontani da me, ecco i nostri master and servant. Lui sale in auto giulivo e lei sgobba giuliva riempiendo il bagagliaio di buste.
Due anime serene.
Ogni coppia ha le proprie meccaniche. E tutto è lecito quando c’è complicità.
Ma ora ho capito chi, di zona, trova il mio blog inserendo chiavi di ricerca assurde!

Vera Q.

————————————————–

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

