Tag

, , , , , , , , , ,

Nessun mandato divino o governativo ci obbliga a prendere un cucciolo.
Avere un animale da compagnia è una libera scelta che implica, come ogni decisione, costanza nel seguirla.
Io spalo popò ogni santo giorno, tuttavia gradirei spalare soltanto quella dei miei pelosi.
Se e quando gli escrementi varranno qualcosa ringrazierò tutti gli incivili che stanno contribuendo a rendermi miliardaria costringendomi a buffe gincane sulla via di casa, tesa ad evitare trappole marroni, ma fino ad allora auguro a costoro che possenti, rumorosissime ed incontenibili scariche diarroiche li colgano in momenti del tutto inopportuni farcendo le loro natiche senza ritorno.
Davanti al proprio datore di lavoro, durante l’amplesso, sull’autobus affollato e perché no, all’altare nell’attimo del “si”.
Perché i veri animali non miagolano, né abbaiano.

Vera Q.

——————————————-
Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

