Tag

, , , , , , , , ,

(sorry, eviterò in futuro di leggere i giornali. Forse…)

Una battuta simpatica, presuppone un presupposto simpatico.
Suscitare l’ilarità è un compito arduo, chiedetelo ad un comico.
Presuppone presupposti, appunto.
Lo scherzo è privilegio di pochi anche laddove si scelgano divertissement rodati.
La satira, poi, nasce per mostrare le contraddizioni ed ogni attacco è gonfio, carnoso e colmo di questi benedetti presupposti.
Presupposti.
Non supposte.
Offendere gratuitamente non è un presupposto.
E’ una solo supposta.
Non gradita, non voluta ed infilata con malagrazia.
“Aiutiamoli a casa loro”. Un motto piuttosto sgradevole ma condivisibile, in questo caso.
Che qualcuno, quindi, vada a casa di Calderoli a prestargli soccorso: ne ha davvero bisogno.

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

