Tag

, , , , , , , , , , ,

No, non sono una ninfomane.
E no, neppure mi serve manodopera per lavori pesanti o una cuoca provetta.
Cerco, però, uomini.
Creature di sesso maschile.
Che non amoreggino con la loro auto, che non facciano la doccia solare anche ad agosto, che non si prendano cura della loro pelle più di quanto non lo faccia io, che non siano vestiti alla moda sempre e comunque, soprattutto se la tendenza dell’anno è il giallo canarino, che conoscano il significato della parola ieratico, che davanti all’ipotesi di cucinare un uovo fritto non siano colti da turbe psichiche, che non affrontino la vita come se fossero i protagonisti di un videogame, desiderosi di salire di livello, che usino le mani solo per elargire carezze, che accettino l’idea che si può arrivare secondi senza per questo doversi macerare dentro. E, soprattutto, che non pensino che gli cadranno i gioielli di famiglia nello sparecchiare la tavola.
Cerco anche donne.
Creature di sesso femminile.
Che non leggano libri Harmony convinte che quella trama sia la vita reale, che possano affrontare la giornata nonostante una calza smagliata, che sappiano capire e comprendere lemmi elementari quali “si”, “no” senza caricarli di un immaginario del tutto personale, che non piangano per ottenere qualcosa, che si diano per il gusto di una sana scopata senza accettare nulla in cambio, che escano di casa struccate, in tuta e ciabatte, coscienti che quest’abominio non influenzerà l’equilibro dell’Universo. E, soprattutto, che non scambino il parrucchiere per il loro personale guru.

Lo so che ci siete.
Venite fuori.
Perché quando vi sentite emarginati, sicuri d’essere soli, perennemente esclusi e troppo spesso additati come “diversi, asociali o strani”, ricordate quest’unica cosa: esistono persone che praticano lo sbiancamento anale.
Punto.

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

