Tag

, , , , , , , , ,

Cari, care,
con estremo piacere vi comunico che “Io sono morto”, sarà presto online.
Non posso anticiparvi nulla, ma almeno la sinossi è doverosa.

“Io sono morto” è un thriller surreale, una commedia nera che inizia dalla fine.
PierPaolo Fabbris, imprenditore cinquantenne, muore stroncato da un infarto e scoprirà, a sue spese, quanto può essere complicata la vita dopo il trapasso: certezze che si dissolvono per lasciare spazio a nuove strampalate realtà.
Fede, superstizione, Dei e Demoni, una giostra multicolore nel tetro Luna Park della Morte, nel quale vittime e carnefici si contendono l’ambito scettro del potere.
Un viaggio insolito, morboso e singolare all’insegna del paradosso.

Se nessuna epidemia zombie, peste, ebola o semplicemente sfiga mi metteranno il bastone tra le ruote, per fine mese, il mio piccino vedrà la luce.

Vi bacio.
Con la lingua.
TUTTI.

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

